Un amuleto, un amuleto o un talismano in grado di proteggere dall'energia negativa altrui deve essere presente nella vita di ogni persona. Certo, puoi acquistarli in un negozio specializzato o riceverli in regalo, in eredità, ma i talismani e gli amuleti fatti a mano saranno i più potenti.
Come realizzare un ciondolo a casa con le tue mani
Se hai bisogno di imparare come creare un incantesimo a casa, allora dovresti ricordare che in nessun caso dovresti correre.
È necessario consultare persone esperte prima di creare talismani con le proprie mani, scoprire tutte le complessità del caso e solo allora iniziare a lavorare.
Puoi creare un amuleto affidabile con le tue mani da molti materiali:
- I talismani di carta per la protezione sono i più facili da realizzare e possono sempre essere sostituiti con nuovi se necessario.
- I fili realizzati con fibre naturali sono il materiale giusto per gli amuleti e tali talismani non hanno quasi peso, sono comodi da portare con te in viaggio o in viaggio d'affari.
- I talismani di tela sono più resistenti e affidabili e, se necessario, possono essere lavati.
- Abbastanza spesso, il legno o la corteccia d'albero vengono usati per realizzare amuleti e amuleti con le proprie mani. Gli amuleti slavi sono stati a lungo fatti di corteccia di betulla.
- Non tutti possono lavorare pietre semipreziose e, inoltre, devono essere accuratamente selezionate in modo che servano come aiutanti e non arrechino danni.
- A volte la pelle naturale o la pelliccia vengono utilizzate per realizzare amuleti, ma questi materiali trasportano l'energia degli animali morti, quindi non possono proteggere il loro proprietario in tutti i casi.
Non si deve pensare che solo gli amuleti realizzati con metalli preziosi e decorati con pietre costose possano essere efficaci. Un amuleto fatto a mano con materiale economico proteggerà e proteggerà il suo proprietario se è realizzato con anima e fede.
Gli amuleti domestici devono essere realizzati solo da soli, quindi la loro forza sarà massima e nessun danno è terribile.
Se crei talismani, amuleti e amuleti con le tue mani, la preferenza dovrebbe essere data esclusivamente a materiali naturali, come pietre o legno. Allo stesso tempo, assicurati di pensare al bene, butta via i cattivi pensieri dalla tua testa.
In nessun caso devono essere utilizzati materiali artificiali: fili, tessuto e pelliccia devono essere solo naturali.
Le sottigliezze della produzione e i talismani più popolari
Se hai intenzione di creare un incantesimo con le tue mani, devi ricordare che non ci sono sciocchezze nella magia pratica e devi tenere conto di molte sfumature affinché l'amuleto funzioni:
- Non bisogna dimenticare l'ora in cui si inizia il lavoro. Per alcuni amuleti è necessaria l'alba e alcuni vengono preparati rigorosamente a mezzanotte di luna piena.
- A volte non puoi usare oggetti affilati e taglienti, e in altri casi hai solo bisogno di forbici speciali (ad esempio con manici di legno), quindi prima di metterti al lavoro, devi raccogliere informazioni.
- Non puoi trascurare il colore dei fili o dei tessuti, perché ogni colore porta determinate informazioni.
- Assicurati di imparare come attivare l'amuleto in modo che inizi a funzionare.
- Devi creare rigorosamente in solitudine, perché tale lavoro richiede piena concentrazione e non puoi essere distratto dalle conversazioni, inoltre devi anche spegnere i telefoni e rimuovere gli animali domestici dalla stanza.
- Gli esoteristi esperti credono che tali cose sacre non possano essere fatte su ordinazione, devono essere preparate con un cuore puro e un desiderio di felicità e bontà.
- Il colore migliore per questo tipo di amuleti è il rosso, ha l'energia più potente e la capacità di proteggere il suo proprietario dall'energia oscura.
Gli amuleti più potenti possono essere preparati l'uno per l'altro da parenti di sangue, collegati non solo da legami di sangue, ma anche da forti sentimenti.
Incantesimi per bambini
I bambini sotto l'adolescenza non hanno un campo protettivo, quindi sono soggetti all'influenza dell'energia negativa di qualcun altro, è molto facile dar loro delusione. I genitori informati cercano di proteggere il loro bambino con qualsiasi mezzo, e quindi la domanda su come realizzare un amuleto protettivo da soli è molto rilevante per loro.
Se il bambino è in luoghi pubblici, spesso diventa letargico o irritabile, piagnucoloso, costantemente cattivo. Questi sono tutti segni del malocchio che ne risulta. Inoltre, il malocchio non era necessariamente preso di mira. A volte anche i complimenti rivolti a un bambino, lodi smodate possono portare a bruciare il campo energetico.
È stata a lungo un'usanza: affinché il malocchio non rovini il bambino, è necessario nasconderlo agli occhi di qualcun altro, coprirlo con una coperta leggera o mettere a letto una bambola di fascino.
Molte giovani madri pensano a come realizzare un talismano, ma dimenticano che l'amuleto più potente per un bambino sarà una croce battesimale pettorale. Il simbolo consacrato proteggerà dalla negatività e avrà l'impatto più positivo sul campo energetico non formato. Sarebbe meglio se la croce fosse d'argento, perché fin dall'antichità questo metallo è stato considerato il migliore per la protezione dalle forze oscure.
Spesso usato come talismano, un filo rosso legato intorno al polso. C'è solo una condizione: il filo deve essere pura lana.
Per un bambino più grande, puoi creare un amuleto per bambole con le tue mani. Questo giocattolo dovrebbe essere sempre portato con te, soprattutto quando il bambino va in un luogo pubblico.
Ma per iniziare, dovresti sapere che devi creare un amuleto, osservando le seguenti condizioni:
- Per creare un talismano, devi usare pezzi di tessuto tagliati dai vestiti dei tuoi genitori.
- Non utilizzare oggetti taglienti e taglienti durante il lavoro, il tessuto deve essere strappato a mano.
- Nel processo di lavoro, non puoi mettere la bambola sul tavolo da pranzo.
- Non puoi disegnare o ricamare tratti del viso su un giocattolo, è meglio legare una croce di nastri rossi sulla testa.
Il fascino più semplice per un bambino può essere un sole giocattolo. Come fare un tale amuleto? Può essere realizzato in tessuto, legno o cartone, incollato ad esso con raggi gialli da nastri o seta brillante o da carta colorata. Devi appendere quel giocattolo vicino alla culla.
Le donne slave dei tempi antichi usavano ricami realizzati con fili rossi e gialli come talismano. Tali ornamenti proteggevano sia il bambino che il marito e gli asciugamani splendidamente ricamati nell'angolo anteriore della casa proteggevano la casa e la famiglia dall'invidia e dalla rabbia di qualcun altro.
Se è difficile ricamare o cucire, puoi creare un talismano da erbe speciali dotate dalla natura di speciali funzioni protettive. Rowan è una di queste piante, non per niente i nostri antenati hanno piantato questo albero sotto il portico per proteggere la casa e tutti coloro che la abitano dalle forze oscure e dagli occhi invidiosi.
Ghiande, bacche di biancospino e foglie di alloro hanno un effetto altrettanto forte. È necessario cucire diversi piccoli sacchetti di lino e metterci diverse bacche di sorbo essiccate e altrettante foglie di alloro, mettere questi sacchetti in ogni stanza della casa.
Un forte talismano per la casa è un ferro di cavallo. Può essere ritagliato in legno o cartone, quindi legato e ricamato con bellissimi motivi.
Puoi preparare un incantesimo sotto forma di una scopa e un pennello o da sottili ramoscelli di scopa. Tali scope in miniatura possono essere decorate con ornamenti o elementi luminosi e appese nel corridoio in modo da spazzare via immediatamente tutta la negatività e impedire a una persona scortese di buttare via la sua energia oscura.
Come caricare l'amuleto
Affinché gli assistenti magici inizino a lavorare, devono essere caricati usando il potere dei quattro elementi naturali. Il primo passo per attivare l'amuleto sarà pulirlo dall'energia dell'esecutore o di altre persone che potrebbero inavvertitamente entrare in contatto con il materiale.
Dopo aver realizzato l'amuleto con le tue mani, devi chiedere aiuto a tutti gli elementi che esistono in natura:
- Prima di tutto, l'amuleto deve essere sepolto nel terreno, il terreno della foresta è il più adatto. Lascia l'oggetto nel terreno per tre giorni, segna questo luogo con una pietra o in un altro modo. Se ciò non è possibile, puoi usare la terra da un vaso di fiori, ma dopo aver pulito questo terreno deve essere buttato fuori di casa.
- Dopo aver estratto il talismano da terra, è necessario risciacquarlo accuratamente sotto l'acqua corrente. Allo stesso tempo, vale la pena immaginare che tutto ciò che è cattivo dall'oggetto venga portato via con acqua pulita.
- Poi arriva il fuoco. Puoi usare una candela di cera. Sopra la fiamma di una candela, devi portare l'amuleto da sinistra a destra tre volte.
- L'ultimo giro di vento. Per fare ciò, puoi mettere l'amuleto sul davanzale vicino alla finestra aperta. Se c'è un'opportunità per andare nella natura, allora dovresti usare la forza del vento.
Devi essere in grado e sapere non solo come preparare un amuleto, ma anche come caricarlo in modo che diventi un vero aiuto.
La seconda fase sarà la ricarica dell'amuleto per il lavoro. Questo rituale viene eseguito la sera sulla luna crescente. Non puoi eseguire questo rituale in uno stato nervoso e irritato. Devi accendere candele, accendere una musica calma e tranquilla e, stringendo saldamente il talismano nella mano destra, premilo sul cuore.
Ora dovresti rivolgerti mentalmente a lui ed esprimere tutti i tuoi desideri, speranze, richieste e sogni. Devi concludere questo appello con parole di gratitudine per il lavoro futuro.
L'attivazione degli amuleti è condizione indispensabile per il loro efficace servizio. È lei che ti permette di risvegliare la forza interiore. Inoltre, talismani come un amuleto o un amuleto, puoi cucinare da solo, usando semplici forze naturali.